SALONE DI BELLEZZA

Cambio colore? Rivoluzioniamo il tuo look

Cambio colore? Rivoluzioniamo il tuo look
Il colore più cool? Quello che unisce professionalità e anima.

Se i backstage delle passerelle d’alta moda sono un fermento di chignon preziosi, tagli medi ribelli, accessori inediti e trecce couture le star di Hollywood rispondono con acconciature e colori che celebrano la naturalezza e le tinte uniformi (ma guardateli bene e vedrete che non si rinuncia a riflessi ton sur ton per creare movimento e giochi cromatici). Quale scelta fare? Essere libere. Libere di osare e colpire, ma anche di farsi notare con classe e delicatezza.

Come scegliere il colore più adatto? Affidatevi alla vostra professionalità e parlate al cuore delle vostre clienti, non potete sbagliare! Come hairstylist conosci il tuo cliente e lui si fida di te, ma soprattutto sei un professionista e devi sapere proporre soluzioni che rispettino le regole di sempre, tenendo in considerazione l’incarnato e colore degli occhi.

Nutri la tua professionalità con la curiosità per essere al passo con le tendenze del momento e ispirare il cliente nuove possibilità. Valorizza il tuo lavoro scegliendo tra i prodotti BBcos quelli più adatti alla struttura e salute del capello. Spiega la tua scelta a chi si è affidato a te.

Ora che hai dato proposte creative e professionali, la cliente si sentirà libera e sicura di abbandonarsi a quel pizzico di follia o semplicemente aggiungere sfumature alla sua naturalezza, stupire con la sua voglia di cambiare o nascondere un particolare prezioso riservato a chi veramente la sa apprezzare.

BBcos ha creato linee differenti per esaudire tutti i desideri delle donne e tutte le necessità dei loro capelli. Originalità, energia e vitalità? Benvenuto nella Colortribe: colorazione diretta per effetti intensi o nuance pastello. Il massimo della creatività per infinite sfumature. Capello da idratare e nutrire? Con Innovationevo in un solo gesto colori, nutri e idrati grazie alle preziose proprietà dell’olio di argan e dei semi di lino. Sensibilità all’ammoniaca? Keratincolor è la soluzione impreziosita dall’azione.